ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Benfica-Inter, Joao Mario eguaglia un primato di Gareth Bale

Benfica-Inter, Joao Mario eguaglia un primato di Gareth Bale - immagine 1
Il portoghese è stato protagonista assoluto del match contro i nerazzurri realizzando tre reti nella prima frazione di gioco
Redazione ITASportPress

Benfica-Inter è stata la partita di Joao Mario. Il portoghese, che ha vestito la maglia nerazzurra dal 2016 al 2019, negli ultimi mesi è tornato ad affrontare la sua ex squadra con la maglia del Benfica. Gli incroci non sono stati dei più felici: ad aprile, l'Inter ha eliminato il Benfica ai quarti di Champions, mentre nella seconda giornata del girone a San Siro è finita 1-0. Il feeling tra Joao Mario ed i tifosi dell'Inter non è mai sbocciato, a causa delle prestazioni poco convincenti del fantasista nel suo triennio a Milano. Nella partita di ieri sera al Da Luz, Joao Mario ha deciso di "vendicarsi" con una tripletta nel primo tempo, che suo malgrado non è valsa una vittoria. Nella ripresa, infatti, la doppietta di Sanchez ed il gol di Arnautovic hanno consentito all'Inter di recuperare e chiudere il match sul 3-3. Una piccola soddisfazione, però, Joao Mario l'ha avuta: oltre a lui, soltanto Gareth Bale ha realizzato tre reti in Champions League contro i nerazzurri in Inter-Tottenham 4-3 del 2010.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.