ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Caos Turchia, Calhanoglu: “Sono scioccato, danno ai valori umani”

Inter Calhanoglu
Le parole del centrocampista dell'Inter su quanto accaduto in patria
Redazione ITASportPress

Con una storia pubblicata sul proprio canale Instagram, il centrocampista turco dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha commentato quanto accaduto in Turchia. Come noto infatti, nelle scorse ore il presidente dell'Ankaraguru, Faruk Koca, ha aggredito l'arbitro della gara contro il Rizespor (Halil Umut Meler) con un pugno al volto, episodio che ha portato all'arresto dell'aggressore. "Sono ancora sotto shock per quello che ho visto. Condanno l'attacco al signor Halil Umut Meler. Questi eventi appaiono come un colpo non solo per un arbitro, ma anche per le fondamenta dell’umanità" - ha spiegato il calciatore dell'Inter, scosso dopo quanto accaduto in patria nelle scorse ore, per una gara che si è poi conclusa sul risultato di 1-1.

"Questa mentalità - prosegue ancora il calciatore dell'Inter, Hakan Calhanoglu - ha danneggiato non solo lo sport ma anche tutti i valori umani - spiega il centrocampista turco. "È straziante correre il rischio di dimenticare i nostri ricordi pieni delle bellezze dello sport e le nostre speranze per il futuro a causa di tali eventi" - ha concluso Hakam Calhanoglu, pilastro dell'Inter di Simone Inzaghi, ma anche della nazionale della Turchia allenata dall'italiano Vincenzo Montella.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.