ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

City in crisi di risultati, Guardiola: “Non è sfortuna, lo meritiamo”

City in crisi di risultati, Guardiola: “Non è sfortuna, lo meritiamo” - immagine 1
I Citizens hanno vinto solo una delle ultime sei partite di Premier League. Ecco le parole del tecnico dopo il deludente pareggio col Crystal Palace
Redazione ITASportPress

Il Manchester City sta vivendo un periodo delicato. I Citizens hanno vinto solo una delle ultime sei partite di Premier League, il 2-1 in trasferta sul campo del Luton Town. Il calendario non è stato d'aiuto, dato che i ragazzi di Guardiola hanno affrontato Chelsea, Liverpool, Aston Villa e Tottenham, ma dalla squadra reduce dal Treble era lecito aspettarsi di più. Nel match di ieri, il City si è fatto rimontare due gol di vantaggio nel deludente 2-2 interno contro il Crystal Palace, con la beffa arrivata su rigore al 95'. Liverpool e Arsenal, oggi, potrebbero approfittare per allungare in vetta.

Guardiola, in conferenza stampa dopo la gara, ha ammesso che la sua squadra sta vivendo un momento di difficoltà: "Non si può definire sfortuna, è meritato. Abbiamo buttato due punti. Non riusciamo più a vincere le partite. È successo contro il Liverpool, è successo contro il Spurs, oggi di nuovo."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.