ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NOVITA'

La Kings League sbarca al Monumental? C’è una selezione argentina già pronta

Piqué
La Kings League sbarca al Monumental? E c'è una selezione argentina già pronta. Le parole di Gerard Pique per il 2024
Redazione ITASportPress

"Sogno in futuro di portare la finale della mia Kings League da un'altra parte. Magari al Monumental di Buenos Aires. Potrebbe essere una opzione". Parlava così Gerard Pique, fondatore della competizione che sta facendo impazzire la Spagna e non solo, ora divenuta un marchio d'esportazione in tutto il mondo. Oriol Querol, il CEO della lega, ha approfondito: "Abbiamo avuto delle chiacchierate informative con il River per disputare alcune delle finali dell'anno prossimo al Monumental e ci siamo molto vicini" rivela agli argentini di Olè. "Il club si è posto molto bene riguardo a questa ipotesi e ha fatto l'impossibile per far sì che potesse succedere anche in passato, ma non ci siamo riusciti per questioni di calendario. Ma sono sicurissimo che accadrà in futuro, non ho alcun dubbio".

La Kings League presenterà la nuova edizione del torneo a ottobre in Messico: "In quell'occasione spiegheremo le composizioni delle nuove squadre. Ci saranno nomi importantissimi del mondo del calcio. Una selezione argentina? Sì, è già pronta, e approfitto per annunciare ufficialmente la sua presenza. Posso garantire che incanterà tutti gli argentini. Si creerà da subito rivalità con le squadre di altri Paesi come Cile, Messico e Colombia. Prevedo moltissimo seguito. Il Brasile? No, non parteciperà".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.