ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

La Lazio rimonta e vince: 3-1 al Frosinone, decisivo Isaksen

La Lazio rimonta e vince: 3-1 al Frosinone, decisivo Isaksen - immagine 1
I biancocelesti di Sarri ribaltano il gol realizzato da Soulé su rigore grazie all'ingresso del danese, che serve l'assist a Castellanos poi si mette in proprio per il vantaggio.
Redazione ITASportPress

La Lazio saluta il 2023 con un sorriso: all'Olimpico, i biancocelesti battono il Frosinone 3-1 in rimonta e tornano a vincere dopo due partite. Sarri si avvicina al settimo posto del Napoli (fermato dal Monza) ed accorcia la classifica nella zona Europa.

Dopo un primo tempo tutt'altro che memorabile con pochissime emozioni, nella ripresa la partita si sblocca: al 57' viene concesso un rigore al Frosinone per un mani di Guendouzi. Dal dischetto, Soulé è freddissimo e spiazza Provedel. Sarri ci prova con i cambi inserendo Isaksen e Vecino, ed è la mossa vincente. Il danese prima serve il cross per l'incornata perfetta di Castellanos, poi realizza il gol del vantaggio con l'argentino a restituire il favore. Nel finale ci pensa Patric a chiudere i giochi sugli sviluppi di calcio d'angolo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.