ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Lecce, Tarozzi: “Dispiace per la sconfitta ma soddisfatti. Ci abbiamo provato”

Tarozzi Lecce
Le parole del vice allenatore giallorosso dopo la sconfitta contro l'Inter a San Siro
Redazione ITASportPress

Il Lecce di Roberto D'Aversa esce sconfitto da San Siro: l'Inter di Simone Inzaghi si è imposto con il punteggio di 2-0. Complice la squalifica, l'allenatore giallorosso non ha parlato al termine della sfida. Lo ha fatto, invece, il suo vice Andrea Tarozzi che ha commentato la mancata reazione della squadra al gol subito a fine primo tempo: "Quando si prende gol, qualcosa di meglio si può sempre fare. Abbiamo avuto un paio di palle gol e speravamo di riuscire a pareggiare, ma affrontare l'Inter è davvero complicato - ha dichiarato a Sky Sport - Abbiamo provato a tenere in piedi la partita il più possibile, poi ci sono state la magia di Arnautovic e l'espulsione di Banda che hanno complicato il tutto. D'Aversa avrebbe voluto essere in panchina, ma oggi ho avuto io l'occasione di guidare la squadra in questo stadio meraviglioso".

Sulla prova del Lecce ha poi aggiunto: "Abbiamo provato in tutte le maniere a non concedere troppo all'Inter, ma loro hanno prodotto tanto e si sono procurati diverse palle gol. Il centrocampo nerazzurro è di grandissima qualità. Abbiamo provato ad avere le stesse doti tecniche degli avversari ma poi sono stati loro ad avere la meglio". Infine, un commento sulla crescita: "La squadra è molto giovane. L'Inter è avanti a noi di due anni e mezzo, ma stiamo migliorando giorno dopo giorno. Giocare a San Siro contro l'Inter è complicato, ma siamo soddisfatti perché non ci siamo mai tirati indietro. Abbiamo provato a prenderli più alti nel secondo tempo, ma poi la partita si è spostata dalla loro parte".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.