ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Lozano: “Con Gattuso ho pianto, mi ha portato alla disperazione”

Lozano: “Con Gattuso ho pianto, mi ha portato alla disperazione” - immagine 1
L'ala messicana ha ricordato il periodo a Napoli con l'attuale tecnico del Marsiglia
Redazione ITASportPress

Hirving Lozano è rinato al Psg Eindhoven. Il messicano ha già realizzato 5 gol e 2 assist in 9 partite giocate con gli olandesi, che stanno dominando l'Eredivise con 16 vittorie in altrettante partite. Lozano, intervenuto all'"Hugo Sanchez Presenta", talk show trasmesso da Star+, ha ripercorso alcune tappe della sua carriera, tra cui la parentesi a Napoli con Gennaro Gattuso. L'esterno ha raccontato di aver vissuto dei momenti davvero difficili a causa del complicato rapporto con l'allenatore calabrese.

LE PAROLE DI LOZANO - "Non mi conosceva, non sapeva neanche in quale posizione giocassi. Da calciatore quando vivi momenti del genere pensi: 'Wow, qua le cose non vanno bene' Infatti con lui ero sempre in panchina. È stato un anno terribile. Ho pianto tanto con mia moglie per la disperazione perché quando ti rendi conto di essere migliore di altri e non ti danno una possibilità ti chiedi in continuazione perché. Il primo anno non ci siamo mai parlati, mentre in quello successivo si è avvicinato un po' di più".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.