gazzanet

Real Madrid – Bilbao, dentro Bellingham, fuori Vinicius. Ancelotti: “L’unica preoccupazione è la sua assenza”

Real Madrid – Bilbao, dentro Bellingham, fuori Vinicius. Ancelotti: “L’unica preoccupazione è la sua assenza” - immagine 1
La squadra di Ancelotti chiamata a consolidare il primo posto in classifica contro l'Atletico Bilbao, ma sono assenti tanti big, primo fra tutti Vinicius
Redazione ITASportPress

Non può che rimanere pragmatico e sereno Carletto Ancelotti all'ennesima domanda a tema Vinicius e razzismo: "C'è una sola cosa che mi preoccupa di Vinicius, che non sarà in campo contro l'Atletico." Queste le sue parole nella conferenza pre-gara in vista del match di stasera contro l'Atletico Bilbao.

Se così non fosse, e se dovesse tener conto di una eventuale influenza in campo su Vinicius di tutto ciò che accade al di fuori dello sport, addirittura i rumors che lo danno in uscita dalla Liga, allora Carletto starebbe fresco.  


Ciò che conta è che lo squalificato Vinicius non potrà vestire la maglia delle Merengues stasera (inizio ore 21) al Bernabeu, quando i blancos saranno chiamati a consolidare il primo posto contro uno spumeggiante Atletico Bilbao che viene da due vittorie consecutive ed un ottimo pareggio in casa contro il Barça.

Sull'Atletico queste le parole di Ancelotti: "L'Atletico ha una settimana per preparare la finale (di Coppa del Re contro Mallorca, sabato 6 aprile n.d.r.) e penso che giocherà al meglio contro di noi, perché anche per loro è molto importante il traguardo della Champions League. Non pensiamo che pensino a giocare la finale, ma a venire al Bernabéu e provare a fare punti."

Appuntamento stasera alle 21, match visibile su DAZN.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.