ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, De Roon positivo: “Champions League? Ci siamo, crediamo nella nostra forza…”

ll centrocampista dopo il successo contro il Cagliari

Redazione ITASportPress

Un successo molto strano per l'Atalanta, quello arrivato alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Un gol, quanto è bastato per far fuori i sardi nel loro fortino. Una rete, quella di Hateboer che regala 3 punti importantissimi alla Dea e le permette di essere a -1 dalla zona Champions League.

Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria, Marten de Roon, centrocampista nerazzurro ha commentato l'ottimo momento dei suoi e la possibilità di lottare per l'Europa che conta e quindi anche per la quarta piazza che varrebbe l'accesso ai gironi della Coppa più importante per club.

SQUADRA - "Quest'anno senza Europa è più facile giocare tutte le partite", ha detto de Roon che poi ha parlato della sua eccellente stagione: "Sono stato infortunato, anche Freuler ha saltato due partite. Ma se stai bene vuoi giocare sempre, mi sento bene come tutta la squadra". "Se mi diverto a giocare con l'Atalanta? Qui mi sento bene e mi sento forte. Facciamo un bel possesso e giochiamo bene di collettivo".

SOGNO - A -1 dal Milan quarto, l'Atalanta ha il dovere di pensare alla Champions League. Anche il centrocampista classe '91 lo conferma, anche se non si sbilancia totalmente: "La Champions? È una domanda difficile. Noi crediamo nella nostra forza. Contro il Cagliari è stata una partita difficile, brutta per i tifosi ma se vinci fai un bel salto. Ci siamo, vogliamo continuare così".