ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Atalanta-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Muriel (getty images)

Si gioca alle 20:45 il big match di Serie A

Redazione ITASportPress

Atalanta-Juventus si gioca questa sera, domenica 13 febbraio 2022 alle ore 20:45 per la 25^ giornata di Serie A. Nerazzurri contro bianconeri per uno scontro diretto dal sapore di Champions League.

Atalanta-Juventus, probabili formazioni

 Vlahovic (getty images)

Qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre che devono fare i conti con le fatiche di Coppa Italia e alcune assenze per infortuni. Questi i possibili titolari di Atalanta-Juventus scelti da Gasperini e Allegri:

ATALANTA (3-4-2-1): Rossi; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

Dove vedere il match

Atalanta-Juventus si giocherà, come anticipato, oggi domenica 13 febbraio al Gewiss Stadium di Bergamo per la 25^ giornata di Serie A. Il calcio d'inizio è programmato per le ore 20.45.

Il match tra nerazzurri e bianconeri verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l'app su una moderna smart tv oppure collegare il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Xbox o PlayStation), o attraverso dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Sempre attraverso DAZN sarà possibile seguire la partita in diretta streaming. In questo caso basterà collegarsi al sito ufficiale o scaricare l'app a seconda del dispositivo con il quale si effettuerà l'accesso.

Solo così sarà possibile non perdersi neppure un minuto del big match di campionato che chiuderà le partite domenicali della Serie A.

tutte le notizie di