ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Brescia, Balotelli racconta: “Ibra mi diceva che ero scarso”. E apre al Napoli

GENOVA, ITALY - MARCH 07: Zlatan Ibrahimovic and Mario Balotelli of Inter Milan during the Serie A match between Genoa and Inter Milan at the Stadio Marassi on March 07, 2009 in Genova, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

L'attaccante del Brescia ha raccontato un aneddoto ai tempi dell'Inter e ha aperto la porta al Napoli.

Redazione ITASportPress

Durante questo stop forzato i calciatori hanno aperto i loro canali social ai tifosi. Sono in tanti quelli che si cimentano in dirette Instagram, spesso condivise con ex compagni o colleghi. E' il caso anche di Mario Balotelli che nel lunedì di Pasquetta ha deciso di scambiare due parole con Fabio Cannavaro.

IBRA - L'attaccante del Brescia ha raccontato all'ex difensore un aneddoto che risale ai tempi dell'Inter, quando nei nerazzurri giocava Zlatan Ibrahimovic: "Quando mi allenai la prima volta con l'Inter avevo 16 anni. Mi ero fissato su di lui, anche perché mi sono girato e avevo Adriano, Cruz, ho pensato fosse uno scherzo. Mi sono fissato su di lui. Lui mi disse: "tu pensi di giocare qua? Ti fanno allenare oggi, poi te ne vai". Mi diceva sempre che ero scarso, ma è stato lui a dire a Mino Raiola che c'era uno più forte di lui. Ma mi diceva sempre lascia stare col calcio. Non faceva nulla in campo, anche se si allenava a 200 all'ora, poi diceva cambio la partita e via, gol. L'ho sempre guardato come un Dio, era impressionante".

NAPOLI - Cannavaro ha poi chiesto a Balotelli se in futuro giocherà mai nel Napoli. Questa la risposta di Super Mario: "Giocare a Napoli? Ci ho provato. Starei benissimo a Napoli, sono sincero".