Cagliari, gioia Ounas alla prima da titolare: “Siamo in crescita e vogliamo rimanere in alto in classifica…”

L’esterno d’attacco in campo contro la Sampdoria

di Redazione ITASportPress
Ounas

Prima da titolare per Adam Ounas e vittoria del suo Cagliari in casa contro la Sampdoria. Non poteva sperare in una giornata migliore il neo arrivato alla corte dei sardi e di mister Di Francesco che, come riporta il sito ufficiale rossoblù, ha voluto commentare il successo e il proprio momento personale.

Le ambizioni di Ounas

Ounas
Ounas (getty images)

“Sono felice per come abbiamo giocato, con la forza del collettivo per arrivare ad un risultato importante”, ha detto Ounas sul successo per 2-0 contro la Sampdoria. “Abbiamo fatto una buona partita, soffrendo e divertendoci, peccato per non avere trovato il terzo gol e concretizzato tutte le occasioni create. La strada è quella giusta, un segnale importante di oggi è anche il non avere subito reti”.

A livello personale e sugli obiettivi della squadra, l’esterno mancino ha commentato: “Sono arrivato a Cagliari dopo un lungo periodo senza partite nelle gambe, penso di essere in crescita e in questo senso mi aiuta molto il rapporto che si è instaurato dentro e fuori dal campo con i compagni”. E ancora: “La consapevolezza nei nostri mezzi aumenta, il nostro obiettivo è giocare bene e ottenere più risultati possibili, cercando di rimanere in alto in classifica“. E sulle prossime sfide: “Concorrenza in attacco? Sta al mister decidere chi gioca, noi tutti lavoriamo giorno per giorno per farci trovare pronti e migliorare l’intesa reciproca. In campo si vede che ci troviamo bene, indipendentemente da chi parta titolare o subentri a gara in corso. Ora la Juve? Prima ci sono le Nazionali, pensiamo un giorno alla volta, a tornare al meglio dalla sosta del campionato e affrontare nel migliore dei modi un avversario così quotato e stimolante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy