Caos Napoli, Costacurta: “Conosco Ancelotti, in 30 anni non si è mai comportato così”

Caos Napoli, Costacurta: “Conosco Ancelotti, in 30 anni non si è mai comportato così”

“Il ritiro interrotto dimostra che c’è tensione

di Redazione ITASportPress

Momento difficile in casa Napoli. Dopo il ritiro obbligato, annunciato dal patron De Laurentiis, la squadra, con in testa il tecnico Carlo Ancelotti, ha deciso di interromperlo senza autorizzazione.

Dopo la sfida di Champions League contro il Salisburgo, inoltre, il mister partenopeo non si è fermato per le interviste di rito andando contro alle regole della UEFA. Negli studi di Sky, Alessandro Costacurta ha voluto parlare proprio di Ancelotti col quale ha condiviso da calciatore l’esperienza al Milan.

TENSIONE – “Conosco Carlo da trent’anni, il fatto che sia andato via dallo stadio San Paolo senza voler parlare con nessuno è per lui un comportamento decisamente inusuale”, ha detto Costacurta sul tecnico del Napoli. “Il suo non presentarsi, a mio modo di vedere, conferma che ci sia stato qualche momento di tensione. Forse tensione legata al ritiro dei giocatori voluto dalla società. Trovo tutto ciò molto strano, è un qualcosa non da lui. Lo conosciamo da tanto e sappiamo che solitamente non si comporta così”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy