00:20 min

gazzanet

Chiellini su Sarri: “Nessuno riuscirà mai a farlo smettere di fumare”

Redazione ITASportPress

Il capitano della Juventus ha parlato dell'allenatore bianconero.

Continuano ad emergere anticipazioni sul libro autobiografico di Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus ha raccontato gli aneddoti della sua carriera creando in realtà anche molte polemiche. Quelle più roventi sono state quelle con Mario Balotelli e l'ex compagno di squadra Felipe Melo. Il brasiliano nei giorni successivi ha lanciato frecciatine più o meno velate al capitano bianconero che ha preferito non controbattere.

Sarri e le sigarette

Secondo quanto riportato dal Sun Chiellini ha menzionato anche l'attuale allenatore della Juventus Maurizio Sarri. Il centrale ha parlato in particolare dell'amore di Sarri verso le sigarette. Un vizio che nemmeno la polmonite ha tolto. Queste le parole del difensore bianconero: "Sicuramente nessuno riuscirà a fargli smettere di fumare. Puoi andare nel suo ufficio solamente prima di una doccia, in caso contrario i vestiti puzzerebbero di fumo".

Perfezionista

Giorgio Chiellini ha parlato poi del suo allenatore sotto il punto di vista tecnico: "Cerca sempre la perfezione, per esempio il 100% del possesso palla nella metà campo avversaria. E' sicuramente un'utopia, ma forse è questa ricerca che l'ha portato dal basso fino a dove si trova ora".