gazzanet

Consigli Fantacalcio 10^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Redazione ITASportPress

Szczesny (getty images)

10^ giornata molto complicata per la scelta dell’estremo difensore. Molti big match, tutti pericolosi in termini di malus. Esistono però delle garanzie, e una di questa dovrebbe essere la Juventus e dunque Szczesny. Contro l’Empoli, nonostante il bel gioco espresso dai toscani in questo avvio di stagione, i pericoli sembrano davvero ridotti per il portiere polacco. Perin non dovrebbe insidiarlo, ma è buona norma averlo in panchina.

Anche l’Atalanta, impegnata contro il Parma potrebbe regalare qualche sorriso: Berisha e Gollini non dovrebbero portare sorprese negative contro un Parma privo di Inglese con Gervinho a mezzo servizio. Attenzione però a chi giocherà: i due portieri atalantini sono infatti in ballottaggio con il primo favorito.

La scommessa è Cragno del Cagliari. Il classe 1994 è tra i migliori portieri di giornata e contro il Chievo, giocando tra le mura amiche, potrebbe garantire la porta inviolata e, all’occorrenza, anche qualche bonus come il rigore parato a Kownacki alla sesta giornata

Potresti esserti perso