gazzanet

Consigli Fantacalcio 10^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Redazione ITASportPress

Bonucci (Getty Images)

Reparto arretrato che spesso porta bonus insperati che alla fine decidono le gare e fanno gioire i fantallenatori. L’ultimo turno ha visto il nostro consigliato de Vrij colpire una traversa nel derby e chissà che questa volta, contro quella che è stata la sua Lazio, non possa trovare il più classico gol dell’ex.

Dovrebbero essere una garanzia i centrali della Juventus. La prova in Champions League contro il Manchester United è la conferma dell’ottimo momento di Bonucci e Chiellini. Il secondo, dopo aver riposato nel precedente turno, dovrebbe scendere in campo. Entrambi i centrali sono consigliati. In casa bianconera, attenzione al turnover che dovrebbe coinvolgere Cancelo e/o Alex Sandro. De Sciglio candidato ad essere titolare.

La scommessa di giornata è affidata a due giocatori: Tonelli della Sampdoria e Ferrari del Sassuolo. Per il primo la scelta è rischiosa visto che dovrà marcare il centravanti del Milan Higuain, ma le difficoltà in difesa dei rossoneri potrebbero essere messe in evidenza dal grande tempismo nelle palle inattive del centrale blucerchiato.

Potresti esserti perso