ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE DA EX

Crespo gioca Lazio-Inter: “Banco di prova importante. Su Sarri e Inzaghi…”

Crespo (getty images)

L'ex calciatore e ora mister ha detto la sua sul big match di Serie A di questa sera

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata a Il Messaggero da parte di Hernan Crespo. L'ex attaccante ha avuto modo di soffermarsi su due squadre a lui molto care che questa sera si giocheranno i tre punti nel big match dell'Olimpico. Parliamo di Lazio-Inter, impegnate per l'ottava giornata di Serie A.

L'ex centravanti argentino ha detto la sua sui temi caldi della sfida: "Sarà un bel banco di prova per entrambe le squadre, anche se siamo appena all'inizio. Sono due formazioni forti, ma diverse. Una deve confermarsi e non è facile perché ha perso giocatori importanti. L'eredità di Conte pesa ancora, ma Simone è in gamba, maniacale nel lavoro, lo so. L'altra si sta ricostruendo, puntando su un'idea con dei giocatori bravi. Un bel mix".

Un pensiero anche su Sarri e Inzaghi: "Sarri è un tecnico che mi piace molto, si vede che ha passione. È garanzia di organizzazione e di successo. La gente laziale deve avere pazienza, prima o poi la sua Lazio sarà bella e continua. Segnerà tanti gol perché ha giocatori di qualità. Ma ci vuole tempo. Inzaghi, pur con qualche difficoltà, sta facendo un buon lavoro, di continuità. Per la corsa allo scudetto non può permettersi di perdere terreno, è naturale, ormai è nel Dna nerazzurro perché le altre ci sono e spingono forte", ha detto Crespo.

 Crespo (Getty Images)
tutte le notizie di