00:32 min

gazzanet

Crotone, il ds Ursino: “Razzismo nei confronti di Ounas da condannare. Su Cosmi e la salvezza…”

Redazione ITASportPress

Parla il dirigente del club calabrese

Non fa sconti Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, per quanto riguardo i recenti fatti a sfondo razzista subiti da Adam Ounas sui social. Dopo la nota ufficiale pubblicata dal club calabrese per difendere il proprio tesserato, è toccato al dirigente parlare ai microfoni di TMW della vicenda e non solo...

Parla Ursino: caso Ounas e futuro Cosmi

Parte subito dal caso che ha visto coinvolto Ounas, insultato sui social a sfondo razzista: "I messaggi contro Ounas? Sono fatti gravissimi. Assolutamente da condannare", ha detto Ursino che poi h apreferito soffermarsi sul Crotone e sulla stagione difficile ma con ancora delle speranze in ottica salvezza: "In una settimana non si può ancora vedere la mano del mister, che come ha detto sta cercando di migliorare il lavoro di Stroppa. Oggi pensiamo a giocare partita dopo partita. Sulla salvezza dico che già una volta è successo un miracolo - che poi non lo era -. Ci crediamo tutti. Poi quello che succederà non lo so, conta fare sempre bene partita dopo partita. E la Lazio è una delle più forti. Ma ce la giocheremo".

Sul futuro di mister Cosmi: "Se può rimanere anche l'anno prossimo? Ho visto un allenatore motivato, che vuole ottenere un grande risultato. Oggi il contratto non ha nessuna importanza", ha concluso il direttore sportivo dei calabresi.