ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ferrero e il difetto di… Cristiano Ronaldo: “Il suo soprannome è come una marca di una macchina”

Ferrero (getty images)

Il patron della Sampdoria verso la sfida con la Juventus e il confronto con CR7

Redazione ITASportPress

Massimo Ferrero non si fa problemi a parlare liberamente senza peli sulla lingua. Il simpatico patron della Sampdoria ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di Libero Quotidiano in cui ha parlato della sua squadra blucerchiata ma anche del confronto con la Juventus e con Cristiano Ronaldo.

Ferrero e il difetto di CR7

 Cristiano Ronaldo (getty images)

Parte dalla gara dell'andata il pensiero di Massimo Ferrero sul campione portoghese: "Il gol di Cristiano Ronaldo? Non mi ci faccia ripensare! Non so come ci sia riuscito, ma quella sera Ronaldo si è alzato in cielo: avrà avuto delle molle nascoste negli scarpini per fare quell'elevazione sovrannaturale (ride, ndr). Come finirà la sfida odierna? Il calcio è come l'amore: mai dire mai. Bisogna sempre provarci. Cristiano è un fuoriclasse, ma si può fermare". E ancora sul portoghese. "Se lo vedo come un attore in un film? Ce lo vedo poco onestamente. CR7, come lo chiamate voi, mi sembra più la marca di una macchina che il titolo di un film. È un bravissimo calciatore, ma lo vedo molto timido e riservato caratterialmente, perciò non penso possa essere adatto a fare l'attore".

E sulla Sampdoria e il suo fuoriclasse Fabio Quagliarella: "Fabio per me è Highlander. Un ragazzo davvero speciale, gli voglio molto bene", ha detto il presidente. "Come un vino pregiato più invecchia e più migliora. In campo fino ai 40 anni con la maglia della Sampdoria? Lui può giocare tutta la vita a calcio, questa è casa sua. Sarà lui, se e quando, a decidere di appendere gli scarpini al chiodo. Intanto ce lo godiamo".