00:09 min
IL PATRON

Genoa, Preziosi: “Ballardini resta. Abbiamo sofferto ma grazie a lui salvi”

Redazione ITASportPress

Il presidente del Grifone conferma il tecnico e guarda alla prossima annata

Il Genoa e Davide Ballardini ancora insieme. Lo ha detto il presidente del GrifoneEnrico Preziosi che ha confermato il proseguimento del rapporto col mister anche nella prossima stagione. Come riporta Il Secolo XIX, il numero uno del club ligure ha fatto il punto sulla situazione dando uno sguardo alla programmazione della prossima annata.

Genoa, Preziosi conferma Ballardini

"Ballardini resta, con lui abbiamo cambiato rotta", le parole di Preziosi. "Ballardini è confermato, ci vedremo insieme la prossima settimana per costruire la squadra secondo le sue indicazioni. Nell'ultima annata abbiamo sofferto, ma con il mister abbiamo cambiato rotta e ci siamo salvati. Ora dovremo vederci per fare le scelte giuste per migliorarci. Ho avuto qualche problema di salute - ha detto il patron - Ora potremo vederci per progettare il Genoa del futuro".

Lo stesso mister, poche settimane fa, era sembrato piuttosto fiducioso sulla propria permanenza al Genoa quando, nel corso della firma del Muretto ad Alassio si era lasciato andare ad alcune dichiarazioni: "Se oggi sono qui e abbiamo fatto una grande impresa è anche merito suo perché mi ha rivoluto qui. C’è un contratto e penso che resterò ma prima ci dobbiamo parlare", erano state le parole di Ballardini.