Juventus, non solo Buffon: Bonucci festeggia il suo record

Juventus, non solo Buffon: Bonucci festeggia il suo record

Il difensore arriva a 400 presenze in maglia bianconera

di Redazione ITASportPress
Bonucci

Nella Juventus che vince il derby contro il Torino non c’è solo Buffon a festeggiare un record o un’occasione speciale. Anche Leonardo Bonucci, centrale difensivo bianconero, ha potuto dire la sua scendendo in campo contro i granata per quella che è stata la sua 400esima presenza con la Vecchia Signora.

Bonucci: 400 volte Juventus

Bonucci
Bonucci (getty images)

Attraverso il proprio profilo Instagram, il difensore della Juventus ha voluto celebrare la sua 400esima presenza in maglia bianconera ottenuta nel derby vinto contro il Torino. Bonucci ha infatti scritto un lungo messaggio: “Per 400 volte ho indossato questa Maglia su un campo di calcio. Per 400 volte ho sudato e dato tutto quello che avevo per questa Maglia. Per 400 volte ho sentito il vostro sostegno spingermi ad essere migliore. Per 400 volte ho realizzato il sogno che avevo da bambino.
Per 400 volte sono sceso in campo con questa Maglia con un solo obiettivo: VINCERE. Far parte di una cerchia ristretta di giocatori che hanno indossato la Maglia bianconera per così tante volte mi rende orgoglioso. Questa però è solo una parte della storia… E dopo questo Derby vinto, AVANTI TUTTA verso tanti altri obiettivi e traguardi a tinte bianconere”.

QUI LE NEWS DI GOSSIP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy