ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Juventus-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Dybala

Si gioca alle 20:45 il derby della Mole di Serie A

Redazione ITASportPress

Juventus-Torino si gioca questa sera, venerdì 18 febbraio 2022 alle ore 20:45 per la 26^ giornata di Serie A. Il derby della Mole si prende la scena e apre dunque il turno di campionato del weekend. La squadra di Allegri sfida quella di Juric.

Juventus-Torino, probabili formazioni

Juventus-Torino, probabili formazioni e dove vederla- immagine 2

A causa di diverse assenze, la formazione della Juventus sembra essere già decisa, soprattutto in difesa dove Rugani e De Ligt saranno i centrali vista l'indisponibilità di Bonucci e Chiellini. In avanti potrebbe ancora esserci il tridente formato da Dybala, Morata e Vlahovic. Anche Kean scalpita.

Nel Torino si potrebbe rivedere Belotti titolare. Il Gallo vuole tornare ad essere decisivo a suon di gol. Magari nel derby...

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.

Dove vederla

Juventus-Torino si giocherà all'Allianz Stadium di Torino venerdì 18 febbraio 2022. Il calcio d'inizio è stato fissato alle ore 20:45.

La sfida tra bianconeri e granata verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Agli utenti abbonati basterà scaricare l'app dedicata su una moderna smart tv, oppure collegando il proprio apparecchio televisivo ad una console (PlayStation o Xbox), oppure tramite dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Sempre su DAZN sarà disponibile anche la diretta streaming del match tra Juventus-Torino. In questo caso ci si potrà collegare al sito ufficiale (con pc o notebook) o scaricare l'app compatibile per i sistemi iOS e Android su smartphone e tablet.

tutte le notizie di