ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La strana speranza di Cambiasso: “Allenare l’Inter? Spero che Zanetti non mi chiami perché…”

MILAN, ITALY - OCTOBER 15:  FC Internazionale Milano former player Esteban Cambiasso looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'ex centrocampista nerazzurro si confessa

Redazione ITASportPress

Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato del rapporto con i nerazzurri e di un suo possibile approdo nelle vesti di... allenatore. Il Cuchu, tra i grandi protagonisti dell'Inter del Triplete, si è confessato ai microfoni di Sky Sport: "Il mio giocatore dell’Inter preferito? Sarebbe un’ingiustizia sceglierne uno", ha detto l'argentino. "Mourinho? È stato bravo ad equilibrare le nostre motivazioni, ci ha tranquillizzato. Anche perché spesso i calciatori hanno molta motivazione e gli allenatori devono essere bravi a gestirle. E José lo è stato, ci ha dato sicurezza per la tutta la stagione".

TECNICO - Curiosa poi la risposta di Cambiasso sull'idea di allenare un giorno il club nerazzurro: "Io tecnico dell'Inter? Se dovesse chiamarmi Zanetti, a cui sono legato da una profonda amicizia, avrei difficoltà a rispondere perché la stessa persona che ti chiama per affidarti un lavoro è probabilmente la stessa che poi ti manda via e sono cose che un allenatore deve capire. Quindi quasi spero che non mi chiami".