ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lecce, Mancosu: “A Napoli un’impresa, ora testa alla Spal. Io goleador? La porta è la stessa anche in A…”

(Getty Images)

Il centrocampista ha parlato a Sky Sport 24

Redazione ITASportPress

Tra i protagonisti del successo del Lecce in casa del Napoli la scorsa domenica c'è anche Marco Mancosu, autore della terza rete dei salentini. Il centrocampista, intercettato dai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato così della gara con gli azzurri e del campionato.

NAPOLI - "E' difficile da metabolizzare, ne parlano ancora in tanti. Adesso però dobbiamo mettere da parte questa impresa e pensare alla prossima partita, fondamentale per la salvezza. Il gol? E' stato bellissimo, ho vissuto un insieme di emozioni che porterò sempre nel mio cuore".

GOLEADOR - "Sette gol in Serie A? Diciamo che le dimensioni della porta e del campo sono sempre le stesse... Cambia però la qualità di chi gioca. Ho sempre segnato tanto, ma sono meravigliato anche io".

SPAL - "Sarà una gara pericolosa, quando c'è un cambio di allenatore c'è sempre una scossa che ti porta ad andare oltre le tue forze fisiche e mentali. Ci è già capitato contro il Milan, che aveva fatto appena chiamato Pioli. In quel caso riuscimmo a reggere, speriamo di riuscirci anche sabato".