gazzanet

Napoli, campagna abbonamenti flop e tifosi sempre più lontani

Redazione ITASportPress

Napoli, caso più unico che raro, dall’inizio della stagione non ha mai fatto parlare Sarri in conferenza stampa e non ha presentato i nuovi acquisti

La politica biglietti imposta dal Napoli, non piace ai tifosi. In vista dell’esordio casalingo con il Milan di sabato 27, la dirigenza azzurra ha messi tagliandi di Curva a 40 euro, 50 euro il prezzo dei Distinti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la campagna abbonamenti fin qui è stata un vero e proprio flop, la festa per i 90 anni è stata organizzata in maniera a dir poco approssimativa, le amichevoli hanno richiamato al San Paolo pochi intimi ed in città sono comparsi striscioni contro De Laurentiis. Adesso, questa mossa della società non contribuirà certo a rasserenare gli animi. Del resto è ormai palese la frattura tra i sostenitori azzurri ed il club, la cui politica di comunicazione è anacronistica: il Napoli, caso più unico che raro, dall’inizio della stagione non ha mai fatto parlare Sarri in conferenza stampa e non ha presentato i nuovi acquisti.