00:12 min

gazzanet

Salvini contro tutti: “Ridateci il vero Milan. Squadra imbarazzante…”

Redazione ITASportPress

"È automatico che grandi calciatori diventino poi grandi dirigenti?"

Il Milan è uscito sconfitto dal derby contro l'Inter. Netto il 2-0 rifilato dai nerazzurri al Diavolo. Un ko che non è stato preso molto bene dalla tifoseria ed in particolare da un sostenitore d'eccezione, il leader della Lega Matteo Salvini.

Al termine della gara, prima ai microfoni di Telelombardia, poi attraverso un messaggio su Twitter, il politico e tifoso ha espresso tutta la sua rabbia nei confronti della società e dei calciatore rossoneri.

RABBIA - "Quando abbiamo vinto l’ultimo Derby? Era l’età della pietà. Ricardo Rodriguez fa cader le ginocchia, Suso non va da tempo. Ma la società? Dov’è la società? Stasera mi porto a casa Leao di positivo, e infatti l’ha tolto. Va bene lo stadio e il business, ma quante campagne acquisti stiamo commentando in maniera negativa? È automatico che grandi calciatori diventino poi grandi dirigenti? Poi se la tua proprietà è un fondo sei solo un numero sul computer…".

TWEET - E sul proprio profilo Twitter, l'appello: "E anche stasera, l’unica cosa che salvo del Milan sono i tifosi. Squadra imbarazzante, senza idee, senza rabbia, senza cuore. La società? Boh... Dov’è la società? Ridateci il nostro vero Milan".