gazzanet

Sampdoria, Ferrero trattiene Andersen: “È un nostro giocatore, lasciamolo in pace”

Redazione ITASportPress

Il numero uno del club anche sul tema mercato

In occasione della cena per gli sfollati del ponte Morandi, evento organizzato dalla Sampdoria e l'Eataly in aiuto dei titolari degli esercizi commerciali coinvolti nella tragedia, ha preso la parola anche il patron blucerchiato MassimoFerrero che, oltre ad essersi cimentato come i suoi giocatori come cuoco, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti anche relative al calcio giocato e al mercato.

EVENTO - Anche Preziosi e il Genoa organizzeranno un evento simile a quello dei blucerchiati: "Quando c'è da fare delle cose Preziosi è sempre d'accordo con me, poi su altre siamo meno d'accordo. Il cibo è vita e io ho detto di far sì che tutti quanti riprendano le loro case. Il governo si è impegnato a fare questo benedetto ponte e lui farà una cena con tutti quanti quando il ponte sarà fatto. Oltre a mangiare, cantiamo e balliamo sul ponte".

SAMPDORIA - Poi, il passaggio alle vicende del campo è inevitabile, come impossibile è non parlare del giovane talento che sta suscitando l'interesse di diversi club anche italiani, con l'Inter in pole position, Joachim Andersen: "Io sono un po' un presidente papà, perché ogni volta che vendo un giocatore ne prendo tre, cercando di rinforzare la squadra. Quest'anno siamo molto forti. Andersen ha rinnovato, è un nostro giocatore, facciamolo lavorare e lasciamolo in pace. Vi ringrazio, siete voi i primi a fare mercato, siete l'anima del commercio".