ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROSSIME SFIDE

Sampdoria, Thorsby: “K.o. col Bologna fa molto male. Prossime tre gare fondamentali”

Sampdoria Thorsby

Il commento del centrocampista dopo la sconfitta del Dall'Ara

Redazione ITASportPress

Intervenuto ai canali ufficiali della Sampdoria, il centrocampista Morten Thorsby ha commentato il deludente risultato del Monday Night di Serie A dei blucerchiati contro il Bologna. La formazione di Giampaolo ha perso 2-0 al Dall'Ara e adesso sarà chiamata a fare punti nelle prossime sfide per evitare di essere coinvolta maggiormente nella lotta alla salvezza.

DOLOROSO - "Penso sia stata una partita abbastanza equilibrata. Il primo tempo abbiamo controllato bene. Loro sono stati pericolosi in contropiede, ma anche noi. Il secondo tempo stavamo controllando la partita, abbiamo avuto la grande occasione di Ciccio (Caputo ndr) che purtroppo non è andata bene. Poi due gol così. Certo, fa male. Fa molto male", le parole di Thorsby.

FONDAMENTALI - "Adesso non possiamo pensare troppo a questo. Abbiamo tre partite: Salernitana, Verona e il derby. Sappiamo cosa dobbiamo fare. Nel secondo tempo il loro gol è arrivato nel momento peggiore. Un peccato. Potevamo fare punti. Questa situazione è difficile per tutti. Ora guardiamo gli errori e cosa invece abbiamo fatto bene e andiamo avanti. Ci sono altre sei partite, le prossime tre soprattutto sono fondamentali. Sono contento si torni subito in campo per reagire.

Thorsby

Sampdoria Thorsby (getty images)

tutte le notizie di