ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFARE FATTO

Ufficiale – Sampdoria, ecco Sensi

Sampdoria Sensi

Colpo per i blucerchiati

Redazione ITASportPress

Tutto fatto per il trasferimento ufficiale del centrocampista Stefano Sensi dall'Inter alla Sampdoria. Dopo le visite mediche delle scorse ore, le due società hanno reso noto attraverso un comunicato apparso sui rispettivi siti e profili social, l'accordo per il passaggio del calciatore a titolo temporaneo dal club di Milano a quello di Genova.

UFFICIALE - Sul sito della Sampdoria si legge: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Sensi (nato a Urbino il 5 agosto 1995)". Qualche parola in più, invece, per quanto riguarda la nota pubblicata dall'Inter: "FC Internazionale Milano comunica il trasferimento di Stefano Sensi alla Sampdoria. Il centrocampista italiano classe 1995, che con la maglia dell'Inter ha collezionato 52 presenze e 4 gol conquistando Scudetto e Supercoppa Italiana, si trasferisce a titolo temporaneo al club ligure fino al 30 giugno 2022".

Per il centrocampista una nuova occasione di trovare continuità e tornare ad essere quell'elemento decisivo visto in precedenza al Sassuolo.

Sampdoria Sensi
tutte le notizie di