ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IMPRESA

Playoff Serie B, il Monza ci crede: l’iniziativa di Galliani verso il Cittadella

Galliani (getty images)

I brianzoli devono recuperare il 3-0 subito all'andata

Redazione ITASportPress

Servirà un'impresa al Monza per ribaltare il 3-0 subito all'andata contro il Cittadella nel playoff di Serie B. Ma se i brianzoli vorranno proseguire nella cavalcata verso la Serie A dovranno compiere il miracolo. Ecco perché, nelle scorse ore, all'interno di Monzello, la parola d'ordine è stata una sola: "Crediamoci".

Una diktat vero e proprio che, per iniziativa di Adriano Galliani, come riporta Fanpage.it, ha invaso, nel vero senso della parola, tutta la struttura presso la quale Brocchi e la sua squadra si allenano. Galliani ha, infatti, letteralmente fatto tappezzare il Centro sportivo del Monza con cartelli con questa parola. Ovunque: dalla lavanderia, agli spogliatoi, dai corridori agli uffici. Sulle porte, sugli armadietti, sui tavoli. Ovunque, appare la scritta ‘Crediamoci' accompagnata dallo stemma del club. A confermarlo è stata la stessa società con un messaggio su Twitter con le immagini relative.

L'obiettivo di Galliani è quello di motivare e sperare in una reazione d'orgoglio dei suoi. Il Monza, dopotutto, ha le capacità per fare l'impresa. Vedremo cosa dirà il campo domani...

 (Getty Images)
tutte le notizie di