SERIE B

Spal, è Catellani il nuovo responsabile del settore giovanile

Redazione ITASportPress

A livello societario si avvicina il giorno della firma del contratto preliminare

Il calciomercato della Spal fa segnare alcune novità in attesa della fumata bianca per la svolta societaria con l'arrivo di Joe Tacopina nella sede di via Copparo. Ieri la cessione, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, al Monza di Mattia Valoti. Nel mirino in entrata ci sono anche Zuculini ex Bologna e Modolo del Venezia. Oggi il club estense, che si allena già a Mezzana in Trentino, ha ufficializzato il nuovo responsabile del settore giovanile. Questo il comunicato del club estense:

S.P.A.L. srl comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile biancazzurro ad Andrea Catellani. Il neo Responsabile del Vivaio spallino ha firmato un contratto col Club fino al 30 giugno 2023. Nato il 26 maggio 1988, Catellani nella sua carriera calcistica ha militato come attaccante nella Reggiana, Modena, Sassuolo, Catania, Spezia, Carpi e Virtus Entella.

Terminata l’esperienza di calciatore, ha proseguito nel calcio nella Virtus Entella, società in cui ha svolto il ruolo di scout. Dal 2017, ha conseguito il titolo di direttore sportivo a Coverciano con 110 e lode oltre ad una borsa di studio. Negli ultimi tre anni, ovvero dal giugno 2018, è stato Responsabile del Settore Giovanile del ChievoVerona. Benvenuto Andrea Catellani!