Milan-Inter, le probabili formazioni

Milan-Inter, le probabili formazioni

Gara in programma alle 20:30

di Redazione ITASportPress

Momenti di forma completamente diversi per Milan e Inter, che si sfideranno questa sera alle 20:30 nel derby della Madonnina. Se infatti i rossoneri vengono da cinque vittorie consecutive, i nerazzurri sono reduci da un periodo tormentato, segnato dal caso Icardi e culminato con l’eliminazione in Europa League per mano dell’Eintracht Francoforte. Una gara che ha il sapore di un vero e proprio spareggio Champions, anche se il ko di ieri della Roma in casa della Spal permetterà alle due formazioni di scendere in campo con un pizzico di serenità in più.

LE SCELTE DI GATTUSO – Gennaro Gattuso, per il suo Milan, dovrebbe scegliere un 4-3-3, con Piatek punto fermo dell’attacco. Ai suoi lati, Suso e Calhanoglu. In mezzo al campo spazio per Kessié, Bakayoko e Paquetà, mentre in difesa, davanti a Donnarumma, dovrebbero esserci Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez.

LE SCELTE DI SPALLETTI – Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, dovrebbe affidarsi anche lui al 4-3-3, con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa, Vecino, Brozovic e Borja Valero a centrocampo, Politano, Lautaro Martinez e Perisic in attacco.

Queste le probabili formazioni del match:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, L.Martinez, Perisic. Allenatore: Spalletti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy