ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROGRAMMA

MotoGP GP Austria: qualifiche, Sprint e gara. Dove vederlo in tv e streaming

MotoGP GP Austria: qualifiche, Sprint e gara. Dove vederlo in tv e streaming - immagine 1
Tutto è pronto per il weekend delle due ruote in Austria. Caccia aperta a Bagnaia con qualifiche, Sprint e gara.
Redazione ITASportPress

Torna l'appuntamento con le due ruote e con la MotoGP che è pronta a dare spettacolo con il GP Austria. Sarà ancora caccia al leader della classifica e campione del mondo in carica Bagnaiacon la sua Ducati. Weekend molto ricco dato che si parte alle ore 10:50 di oggi, sabato 19 agosto 2023 con le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Alle 15:00, poi, ecco la gara Sprint.

MotoGP GP Austria, orario e dove vederlo in tv

MotoGP GP Austria Bagnaia
—  

La giornata di sabato 19 agosto 2023 vedrà, come detto la MotoGP impegnata in Austria. Si parte con le FP2 previste dalle ore 10:10 alle 10:40. Successivamente ci saranno le qualifiche alle ore 11:00. Nel pomeriggio, poi, la Sprint Race che farà assaporare ai piloti l'aria della gara della domenica.


L'appuntamento con le varie sessioni a Spielberg potrà essere seguito in diretta tv su Sky e precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

Le qualifiche di MotoGP del GP Austria, così come la Sprint e la gara domenicale saranno tutte trasmesse dai due canali Sky prima citati. La telecronaca sarà affidata a Guido Meda con commento tecnico di Mauro Sanchini. In streaming oltre che con Sky Go sarà possibile seguire tutte le varie sessioni con NOW.

Le qualifiche e la Sprint Race del Gran Premio d'Austria 2023 di MotoGP saranno trasmesse su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208). È prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta per le qualifiche e Sprint Race.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.