00:29 min
PROGRAMMA

MotoGP GP Austria: qualifiche, Sprint e gara. Dove vederlo in tv e streaming

Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per il weekend delle due ruote in Austria. Caccia aperta a Bagnaia con qualifiche, Sprint e gara.

Torna l'appuntamento con le due ruote e con la MotoGP che è pronta a dare spettacolo con il GP Austria. Sarà ancora caccia al leader della classifica e campione del mondo in carica Bagnaiacon la sua Ducati. Weekend molto ricco dato che si parte alle ore 10:50 di oggi, sabato 19 agosto 2023 con le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Alle 15:00, poi, ecco la gara Sprint.

[an error occurred while processing this directive]

MotoGP GP Austria, orario e dove vederlo in tv

—  

La giornata di sabato 19 agosto 2023 vedrà, come detto la MotoGP impegnata in Austria. Si parte con le FP2 previste dalle ore 10:10 alle 10:40. Successivamente ci saranno le qualifiche alle ore 11:00. Nel pomeriggio, poi, la Sprint Race che farà assaporare ai piloti l'aria della gara della domenica.

L'appuntamento con le varie sessioni a Spielberg potrà essere seguito in diretta tv su Sky e precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

Le qualifiche di MotoGP del GP Austria, così come la Sprint e la gara domenicale saranno tutte trasmesse dai due canali Sky prima citati. La telecronaca sarà affidata a Guido Meda con commento tecnico di Mauro Sanchini. In streaming oltre che con Sky Go sarà possibile seguire tutte le varie sessioni con NOW.


Le qualifiche e la Sprint Race del Gran Premio d'Austria 2023 di MotoGP saranno trasmesse su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208). È prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta per le qualifiche e Sprint Race.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.