ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

KUN

Aguero: “Messi non in Arabia con Cristiano? Ecco perché ha scelto Miami”

Aguero
Il connazionale de La Pulce ha detto la sua sulla scelta di Messi di andare in MLS e non in Arabia.
Redazione ITASportPress

Sergio Aguero e Lionel Messi sono da sempre molto legati. Il Kun si è ormai ritirato ma segue ancora da molto vicino le vicende calcistiche, specie quelle relative a La Pulce. Ecco perché a Stake.com ha voluto dare la propria opinione a proposito del trasferimento del connazionale all'Inter Miami.

In modo specifico Aguero ha spiegato perché, secondo lui, Messi abbia optato per la MLS piuttosto che per l'Arabia Saudita dove avrebbe ritrovato campionissimi come Cristiano Ronaldo, Benzema e altri che piano piano stanno scegliendo questo Paese.


DECISIONE - "Penso che tra Miami e l'Arabia, abbia scelto Miami per convenienza. Miami è un bel posto, ci sono molti latinoamericani, e penso che abbia scelto anche in funzione della sua famiglia", ha spiegato Aguero. "Penso che Messi abbia scelto questa destinazione perché pensa che la famiglia possa adattarsi bene. In Arabia può essere più complicato". E ancora: "In questa fase della carriera Leo ha optato per lui e per la sua famiglia per una soluzione che gli permettesse di stare bene e di poter giocare con meno pressioni. Se avesse continuato a giocare in Europa, sarebbe stato tutto diverso e quindi non avrebbe potuto giocare gli ultimi anni della sua carriera come avrebbe voluto, ossia divertendosi".

Messi
tutte le notizie di