ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BRUTTO EPISODIO

Ajax, Klaassen colpito da accendino nel match contro Feyenoord: “Limite superato”

Ajax Davy Klaassen
Spiacevole episodio durante la gara di Coppa d'Olanda tra Feyenoord e Ajax. Klaassen è stato colpito da un accendino durante la gara.

Redazione ITASportPress

Davy Klaassen si è presentato alle classiche interviste post gara del match tra il suo Ajaxe il Feyenoord nonostante il terribile colpo subito durante la partita con un accendino che lo ha colpito alla testa provocandogli un taglio importante.

Nel corso del big match, il De Klassiekier, il giocatore ha segnato la rete dell'1-2 definitivo subendo il lancio dell'oggetto da parte dei fan rivali. Un gesto che lo stesso atleta ha commentato a ESPN dopo la sfida: "Va bene così. Quando giochi qui ci sono sempre partite folli. Se questo va oltre ogni limite? Sì, logico che sia così". Klaassen ha aggiunto: "A un certo punto ho sentito qualcosa, ho avvertito dolore. Mi stavo chiedendo: 'Che sta succedendo qui?'. Poi è arrivato di corsa il portiere del Feyenoord intimandomi di alzarmi. Lì mi sono davvero arrabbiato".

Sulle sue condizioni: "Il taglio non è così grande, per fortuna. La sostituzione? Avevo ancora male, era difficile concentrarmi. Potevo continuare coraggiosamente, ma non aveva molto senso".

Ajax Davy Klaassen
tutte le notizie di