ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANALISI

Ajax, Maurice Steijn verso l’esonero: l’indiscrezione dall’Olanda

Ajax Maurice Steijn
Ore calde per l'Ajax. Come raccontato dal "De Telegraaf", il futuro di Mauricie Steijn sarebbe già segnato e la società a breve potrebbe concretizzare l'esonero dell'allenatore
Redazione ITASportPress

Dopo appena cinque punti conquistati in sei partite e il terzultimo posto in classifica (con due gare meno), dall'Olanda sono sicuri: l'allenatore dell'Ajax, Maurice Steijn, è concretamente a rischio esonero. Come raccontato dal quotidiano olandese "De Telegraaf", questa sarebbe una scelta a questo punto necessaria per il club dei lancieri, attualmente nei bassi fondi della classifica dopo un pessimo avvio di stagione.

In questo senso - secondo quanto riportato dal quotidiano olandese "De Telegraaf" - ci sarebbe già stata una chiara presa di posizione da parte del club di Amsterdam, che non ha assolutamente gradito il passo falso in casa contro gli eterni rivali dell'AZ Alkmaar dello scorso weekend, passo falso inatteso dalla società dei biancorossi.


Ajax, già segnato il futuro di Maurice Steijn: per l'allenatore è concreto il rischio esonero

—  

Come raccontato dal "De Telegraaf" dunque, il futuro di Mauricie Steijn sarebbe già segnato e la società a breve potrebbe concretizzare l'esonero dell'ex allenatore dello Sparta Rotterdam, club con cui - dopo un gran percorso - aveva conquistato la chiamata dell'Ajax, uno dei club più prestigiosi del calcio olandese ed europeo. Situazione in evoluzione, ma sono attese novità già in queste ore.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.