IN ARABIA

Al Ittihad, Benzema fa licenziare Espirito Santo. Ecco i nomi al vaglio

Benzema
Esonerato Nuno Espirito Santo, l'Al Ittihad è alla ricerca di un nuovo allenatore per Benzema e compagni. Due i candidati
Redazione ITASportPress

Nuno EspiritoSanto non è più l'allenatore dell'Al Ittihad. Successivamente ai deludenti risultati di questa prima parte di stagione, oltre alla lite con niente poco di meno che Karim Benzema, il tecnico è stato esonerato. L'annuncio è arrivato martedì sera tramite profili social del club. Ora la porta è aperta alla ricerca di un nuovo allenatore che possa guidare Karim e compagni verso il trionfo e raddrizzare la classifica. A sorpresa, il ruolo potrebbe andare ad Alfred Schreuder che proprio di recenteha risolto il contratto con l'Al-Ain. Il sogno sarebbe invece Hansi Flick, ex C.t. della Germania. L'Al Ittihad non vince dallo scorso 21 settembre e dista ben 11 punti dall'Al-Hilal capolista. Male, troppo male per una squadra che partiva da campione in carica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.