ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DECISIONE

L’Al Ittihad esonera Espirito Santo: decisiva la lite con Benzema

L’Al Ittihad esonera Espirito Santo: decisiva la lite con Benzema - immagine 1
Il tecnico portoghese sollevato dall'incarico dopo la sconfitta in Champions Asiatica. Nell'intervallo, toni accesi e faccia a faccia con l'ex pallone d'oro. Lascia il club al sesto posto in campionato
Redazione ITASportPress

Dopo la campagna acquisti faraonica e l'inizio di stagione a gonfie vele, la crisi dell'Al Ittihad porta all'esonero di Nuno Espirito Santo. Il tecnico portoghese è stato sollevato dall'incarico dopo la sconfitta in Champions asiatica per 2-0 in casa degli iracheni dell'Al Quwa Al Jawiya. I risultati negativi dell'ultimo periodo avevano portato il club di Gedda al sesto posto in campionato, a dodici punti di distanza dall'Al Hilal capolista.

LA LITE CON BENZEMA - Il rapporto tra l'allenatore e l'ex pallone d'oro non era mai stato idilliaco, ma nell'intervallo della sfida di Champions c'è stato lo scontro decisivo. Il tecnico stava rimproverato la squadra negli spogliatoi, ed i toni avrebbero portato Benzema ad alzarsi in piedi e rispondere. La discussione si è accesa davanti a tutta la squadra e la situazione è diventata insostenibile. Nella serata di ieri, è arrivata la decisione del club di Gedda, che ha comunicato l'esonero di Espirito Santo attraverso una nota.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.