00:21 min
LE DICHIARAZIONI

Al Ittihad, Benzema: “L’Arabia Saudita è il mio secondo paese, è fantastica”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'ex Real Madrid sulla nuova esperienza

Intervenuto da Riyad al Global Misk Forum, Karim Benzema ha parlato ancora una volta della sua nuova esperienza, quella con l'Al Ittihad in Saudi Pro League, campionato dell'Arabia Saudita. L'ex Real Madrid, davanti all'enorme platea presente, ha spiegato: "Sono molto felice di essere in Arabia Saudita tra queste grandi persone che amano lo sport. Sono venuto nel Regno dell'Arabia Saudita non solo per giocare a calcio, ma per un enorme, gigantesco progetto sportivo" - sostiene il Pallone d'Oro dello scorso anno.

[an error occurred while processing this directive]

Al Ittihad, Benzema: "Sono rimasto sorpreso dalla grande accoglienza ricevuta al mio arrivo"

—  

Poi, continua ancora Karim Benzema sull'esperienza in Arabia Saudita: "All'inizio sono rimasto sorpreso da questo grande affetto e da questa grande accoglienza al mio arrivo. Come la grande accoglienza dei tifosi dell'A Ittihad. Non sono solo affettuosi, ma appassionati, ci trasmettono entusiasmo e facciamo tutto il possibile per renderli felici" - ha spiegato il calciatore diventato icona al Real Madrid. Infine, Benzema conclude con l'ulteriore elogio al suo "nuovo" paese: "L’Arabia Saudita è il mio secondo paese e la gente qui è fantastica, ama il calcio e ha tanta passione”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.