00:15 min
IL CASO

Al-Ittihad, Jota “poco famoso”: può dire addio per “colpa” dei tifosi e di… Salah

Redazione ITASportPress

Incredibile episodio in Arabia Saudita. Dopo essere stato acquistato dal Celtic. Jota può già salutare l'Al-Ittihad.

Non solo acquisti da record in Arabia Saudita ma anche dei veri e propri colpi di scena come quello che potrebbe andare a crearsi all'Al-Ittihad, formazione dove milita Karim Benzema. Il protagonista non è il Pallone d'Oro 2022, bensì il portoghese Jota, acquistato da poco più di un mese e già dato per partente.

[an error occurred while processing this directive]

La stampa locale, infatti, ritiene il calciatore "poco famoso" e non adatto ad una squadra di stelle come quella che si vorrebbe andare a creare per difendere il titolo vinto lo scorso anno.

In tal senso, tanti rumors vorrebbero l'addio del giocatore per far spazio a delle vere "star". In particolare i tifosi starebbero incitando il club ad investire su qualche altro campionissimi che milita in Europa, in modo specifico su Salah.

L'egiziano del Liverpool sarebbe perfetto per la squadra e, in caso di arrivo, costringerebbe Jota a partire anche a causa della regola che impone un massimo di 8 giocatori stranieri in rosa. Per il portoghese possibile passaggio in prestito all'Al Shabab. Staremo a vedere cosa accadrà e se l'Al-Ittihad riuscirà a convincere Salah a trasferirsi in Arabia.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.