ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN ARABIA

Al Ittihad, rivelato il motivo dell’assenza di Karim Benzema in allenamento

Al Ittihad, rivelato il motivo dell’assenza di Karim Benzema in allenamento - immagine 1
Scoppia la bufera sul caso Karim Benzema: l'attaccante dell'Al Ittihad non si è presentato agli allenamenti per via di... un infortunio
Redazione ITASportPress

Sono ore infuocate in Arabia Saudita e non. Tutti i principali quotidiani sportivi titolano il nome di Karim Benzema, finito nell'occhio del ciclone delle critiche a causa del suo atteggiamento. Il francese, nonostante abbia segnato 12 reti in 20 presenze ufficiali con l'Al Ittihad, non è visto di buon occhio dai tifosi per essersi assentato negli ultimi giorni dagli allenamenti. Il motivo finora era rimasto mistero, soprattutto per i media sauditi che da ore urlano allo scandalo. Secondo quanto giunge dalla Spagna, precisamente dal quotidiano Marca, però, la ragione dell'assenza di Karim sarebbe da ricollegare ad un lieve problema fisico. A quanto pare il calciatore ha riscontrato un infortunio al piede e con il permesso di club e allenatore si è allontanato da Jeddah. Un sospiro di sollievo, anche se la situazione rimane ancora incandescente.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.