ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN ARABIA

Al Nassr, Castro: “Ronaldo ha sempre la stessa voglia di vincere”

Cristiano Ronaldo
L'allenatore ha confermato la condizione fisica e mentale di Cr7: "Sempre il solito. Esige il massimo da sé stesso e dagli altri, ormai è un esempio per la squadra"
Redazione ITASportPress

"È il più grande esempio di successo globale a livello di rigore, lavoro e disciplina". Fior di elogi per Cristiano Ronaldoche di recente è tornato a brillare con il suo Al Nassr. Per lui sei reti nelle ultime otto partite giocate tra Saudi Pro League e Afc Champions League, dimostrando di esser ancora a livello per esser considerato tra i migliori. E proprio su questo punto preme mister Luis Castro che ai microfoni di Marca ha lodato la classe di Cr7.

IN  ARABIA: L'allenatore ha continuato elogiando la presenza di Cristiano Ronaldo in squadra, facendo anche una piccola menzione al calcio saudita: "Qui in Arabia c'è una passione molto, molto grande per il calcio. Tutti la condividono ed è incredibile, non te lo aspetteresti". Poi tornando su Cr7: "Cristiano ormai è diventato un esempio per tutti. Non c'è bisogno di esigere la giocata, perché lui ti anticipa e la fa lo stesso. Poi ci dà rigore, disciplina, massima esigenza dalle proprie capacità, volontà di vincere sempre e brillare davanti agli occhi del mondo". Come testimoniato da mister Luis Castro la presenza di Cristiano Ronaldo in squadra ha alzato l'asticella dell'Al Nassr, contribuendo ai numerosi successi in campionato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.