00:16 min
IL PREMIO

Altro riconoscimento per Messi: l’argentino eletto “atleta dell’anno” dal Time

Redazione ITASportPress

Continuano i riconoscimenti nei confronti di Lionel Messi: l'ultimo arriva dal Time, che elegge l'argentino come miglior atleta dell'anno

Il 2022-2023, senza ogni dubbio ovviamente, è l'anno di Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino si è laureato campione del Mondo lo scorso dicembre e per questo motivo riconosciuto con diversi premi individuali. Primo su tutti il Pallone d'Oro, consegnato poche settimane fa con non poche critiche ma comunque assolutamente meritato. Ma anche altre nomination si possono annoverare nel palmares del fuoriclasse, magari meno importanti ma comunque favorevoli alla pulce. L'ultima arriva proprio dall'autorevole rivista Time, che ha nominato Lionel Messi come il miglior atleta del 2023. L'annuncio è arrivato da parte dello stesso media tramite profili social ufficiali, con tanto di complimenti per il calciatore. Quest'anno gli è mancato solo esser il migliore del campionato, la Mls, che per ovvi motivi (mancata qualificazione ai playoff) non è stato possibile.

[an error occurred while processing this directive]


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.