00:05 min
LIGA

Ancelotti: “Aspetterò il Real Madrid fino all’ultimo giorno. Sugli infortuni…”

Redazione ITASportPress

L'allenatore italiano ha parlato in conferenza stampa del possibili sostituto e dei tanti infortuni del club spagnolo

Alla vigilai della sfida contro il Cadice, Carlo Ancelotti ha parlato del momento del Real Madrid e dei diversi infortuni: "Abbiamo avuto infortuni che ci hanno fatto male, ma la rosa è ben concepita. Siamo stati competitivi nonostante le assenze. La squadra sta bene e possiamo affrontare questi problemi. La squadra mi dà molta fiducia. "È un'opportunità per dimostrare quanto siamo bravi". 

[an error occurred while processing this directive]

FUTURO - Oltre al momento, l'italiano ha anche parlato del futuro. Il suo contratto con il Real Madrid scadrà nel giugno del 2024 e ha così parlato:"Sono orgoglioso che si parli in Brasile. Qualcosa si saprà presto. Aspetterò Madrid fino all'ultimo giorno". Infine, Carlo Ancelotti ha parlato anche di uno dei suoi possibili sostituti, Xabi Alonso: "È stato un giocatore impressionante e sta facendo una carriera fantastica come allenatore perché ha qualità. Mi piace molto come allenatore. È uno degli allenatori che mi piacciono di più insieme a Thiago Motta, Ha il profilo di chi potrebbe essere allenatore del Real Madrid perché conosce l'ambiente ed è molto amato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.