SUL FUTURO

Ancelotti: “Dopo il ritiro? Sicuramente viaggerò, tanti posti ancora da vedere”

Ancelotti: “Dopo il ritiro? Sicuramente viaggerò, tanti posti ancora da vedere” - immagine 1
Intervenuto ad un'intervista, "Carletto" ha parlato del futuro e di quelle che saranno le sue ambizioni dopo il ritiro da allenatore
Redazione ITASportPress

"Cosa farò quando mi ritirerò? Viaggerò, non ho dubbi" con queste parole Carlo Ancelotti ha risolto ogni dubbio riguardo il suo futuro. Il tecnico del Real Madrid ha più volte aperto all'addio al calcio da allenatore, una possibilità che sembra avvicinarsi sempre di più inesorabile. Come dichiarato dallo stesso Carletto ai microfoni dei siti ufficiali dell'Uefa, le idee anche per il post sono ben chiare.

RITIRO: "Ci sono tantissimi posti che non ho mai visto e visitato - ha esordito l'allenatore -. Parlo dell'Australia, ma anche l'Argentina. Avendo più tempo a disposizione, spero possa fare queste esperienze con la mia famiglia e i miei nipoti. A proposito ne ho cinque. In ogni caso non mi preoccupa il dopo. La pesca? No, non fa proprio per me. Sono andato a pesca un paio di volte, ma non e' la mia passione". Successivamente, Ancelotti ha parlato anche di un possibile ritorno in Italia a carriera conclusa: "Mia moglie è canadese e abito a Vancouver, che è una città bellissima. ma presto tornerò in Italia. Certamente. Il posto dove nasci, nonostante l'umidità e le zanzare d'estate, resta sempre il più indimenticabile e bello al mondo. Anche se ho viaggiato molto e visto posti meravigliosi, niente sarà come le mie origini. Quelle non potranno mai cambiare. Per me Reggiolo resta il posto più bello al mondo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.