ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Anche Sir Alex Ferguson può tornare allo United: Ratcliffe lo vuole consulente

Ferguson
C'è anche Sir Alex Ferguson nel progetto di riorganizzazione in atto da Jim Ratcliffe per il nuovo Manchester United: l'idea da... consulente
Redazione ITASportPress

L'arrivo di Jim Ratcliffe corrisponde ad un profondo lavoro di ristrutturazione per il ManchesterUnited. Il proprietario di INEOS, che presto acquisirà il 25% delle quote del club, avrebbe pensato anche al ritorno di una figura tanto importante come quella di Sir Alex Ferguson. L'allenatore ha lasciato i red devils dieci anni fa ormai e potrebbe tornare sotto una nuova veste. Una più dirigenziale, anzi, di sostegno: quella del consulente. Una mossa intelligente che però, secondo il Telegraph, nasconderebbe un secondo fine. Sir Alex assisterà Jim Ratcliffe nella sua opera di riorganizzazione del club, ma l'obiettivo principale è quello di arrivare a Dougle Freedman. L'attuale direttore sportivo del Crystal Palace è una personalità molto vicina all'allenatore scozzese, il quale potrebbe risultare una pedina fondamentale per il buone esito delle trattative. Per la medesima carica di d.s. inoltre è stato preso in considerazione l'ex rossonero Paolo Maldini.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.