ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAMBIO LOOK

Ansu Fati festeggia la Nations League con la Spagna con un cambio look

Ansu Fati
Lo spagnolo ha deciso di iniziare le vacanze e festeggiare la vittoria della Nations League con un simpatico cambio look.
Redazione ITASportPress

Ansu Fati ha vissuto una stagione particolare con il Barcellona e poi con la Spagna. Il talento spagnolo è sicuramente tra i calciatori più promettenti a livello europeo ma a causa di alcuni problemi fisici non è ancora riuscito a sbocciare per davvero. Ad ogni modo il finale di questa annata è stato positivo per lui.

Qualche minuto di gioco con i catalani campioni della Liga ma soprattutto la Nations League vinta con la Spagna solamente pochi giorni fa. Ed è proprio per festeggiare il traguardo con la Nazionale, ma anche le meritate vacanze, che Ansu Fati ha deciso di attuare un cambio look davvero speciale.


A rendere partecipi tutti di questa decisione lo stesso giocatore. Sui social, infatti, lo spagnolo si è mostrato con un particolare biondo platino mentre inizia, appunto, il periodo di relax col fratello e il suo ex compagno di squadra a La Masia, Ilaix Moriba.

Come sottolineato da Sport.es, sebbene Ansu, ad oggi, non sia incedibile per il Barcellona, il giocatore ha più volte sottolineato la sua intenzione di restare e ritornare ad essere protagonista. Prima, però, le meritate vacanza da biondo platinato...

Ansu Fati
tutte le notizie di