00:12 min
CAMBIO LOOK

Ansu Fati festeggia la Nations League con la Spagna con un cambio look

Redazione ITASportPress

Lo spagnolo ha deciso di iniziare le vacanze e festeggiare la vittoria della Nations League con un simpatico cambio look.

Ansu Fati ha vissuto una stagione particolare con il Barcellona e poi con la Spagna. Il talento spagnolo è sicuramente tra i calciatori più promettenti a livello europeo ma a causa di alcuni problemi fisici non è ancora riuscito a sbocciare per davvero. Ad ogni modo il finale di questa annata è stato positivo per lui.

[an error occurred while processing this directive]

Qualche minuto di gioco con i catalani campioni della Liga ma soprattutto la Nations League vinta con la Spagna solamente pochi giorni fa. Ed è proprio per festeggiare il traguardo con la Nazionale, ma anche le meritate vacanze, che Ansu Fati ha deciso di attuare un cambio look davvero speciale.

A rendere partecipi tutti di questa decisione lo stesso giocatore. Sui social, infatti, lo spagnolo si è mostrato con un particolare biondo platino mentre inizia, appunto, il periodo di relax col fratello e il suo ex compagno di squadra a La Masia, Ilaix Moriba.

Come sottolineato da Sport.es, sebbene Ansu, ad oggi, non sia incedibile per il Barcellona, il giocatore ha più volte sottolineato la sua intenzione di restare e ritornare ad essere protagonista. Prima, però, le meritate vacanza da biondo platinato...