ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RICORDO

Argentina, Paredes e l’abbraccio con Messi dopo vittoria Mondiale: “Mi ha detto…”

Argentina Paredes Messi
Paredes è stato il primo ad abbracciare Messi dopo il rigore della vittoria al Mondiale di Montiel.
Redazione ITASportPress

Leandro Paredes non dimenticherà mai il Mondiale vinto con la sua Argentinain Qatar e neppure alcuni dei momenti vissuti dopo quel famoso rigore decisivo di Montiel che ha permesso all'Albiceleste di trionfare.

Tra questi, due abbracci: il primo con Messi, il secondo con il CT Scaloni. Parlando a Tv Publica, il giocatore ex Juventus ha raccontato quelle forti emozioni vissute.


MESSI - "L'abbraccio di Messi dopo il gol di Montiel rimarrà sempre con me. Probabilmente sarà con me per il resto della mia vita. Ricordo Leo in ginocchio. Sono stato il primo ad abbracciarlo come un campione del mondo. È stato incredibile. Mi ha detto: 'Grazie, grazie, ti amo'. Ogni volta che guardo un video di quel momento. Beh, mi tocca nel profondo, perché quasi piango, grido: 'Siamo campioni del mondo'". "È stato incredibile vivere e condividere tutte le emozioni con Messi. Diventare campione del mondo con lui è stata la cosa più bella che potesse capitarmi. Essere un campione del mondo in nazionale è molto bello e l'opportunità di farlo con il miglior calciatore della storia è incredibile".

CT - Ma anche l'abbraccio con Scaloni merita un capitolo prezioso nei ricordi del giocatore: "Quell'abbraccio è stato bellissimo. Ho sentito il bisogno di ringraziarlo per il percorso che è stato fatto. Lui è stato duramente criticato, con tanti dubbi ma siamo cresciuti insieme. Siamo diventati forti come gruppo ed essere riusciti a realizzare tutto in così poco tempo è stato incredibile. Sono andato ad abbracciarlo per dirgli 'grazie', fargli sapere che non doveva stare male per avermi lasciato fuori da alcune gare", ha detto Paredes.

Argentina Paredes Messi
tutte le notizie di